Home » Bacche di Goji e Curcuma

Bacche di Goji e Curcuma

I Benefici Straordinari della Curcuma

Detossificante: aiuta l’eliminazione delle tossine in eccesso. È preziosa per il cuore:Grazie alla curcumina .Benefica per lo stomaco:Allevia i dolori e gli spasmi di stomaco regolarizzando le funzioni gastriche.Fa bene alle cellule nervose e al cervello:La curcuma  rallenta l’invecchiamento delle cellule cerebrali e previene infiammazioni a carico del sistema nervoso centrale.Coadiuva la perdita di peso:La curcuma ha alto potere digestivo e inibisce la capacità delle cellule adipose di formarsi o di assorbire sostanze nutritive.Contrasta gonfiori e flatulenza.Antibatterico per raffreddore e mal di gola

Curcuma Bio in Polvere Erbavoglio

È apprezzata anche in Occidente per le sue proprietà terapeutiche, in grado di favorire il benessere generale dell'organismo, che è racchiusa in uno dei suoi componenti, la curcumina.Vanta anche una forte proprietà antiossidante, che è 300 volte superiore a quella della vitamina E. Per questo motivo, la curcuma è un ottimo alleato per alleviare e prendersi cura delle problematiche della pelle. Assunta con costanza, la curcuma è un ottimo anti-age, in grado di combattere i radicali liberi. 

Curcuma in Polvere
Integratore alimentare Bio con Curcumina da Curcuma
Voto medio su 315 recensioni: Da non perdere
€ 10

Bacche di Goji

Le migliori bacche di Goji vengono conservate in buste o contenitori non trasparenti

Bacche di Goji Erbavoglio

Le bacche di goji convenzionali sono coltivate a Ningxia in Cina.

Proprio come per molte altre piante, anche nel caso degli arbusti di Lycium barbarum (o Chinese Wolfberry) esistono numerose specie. Al momento si conoscono circa ottanta famiglie diverse di Wolfberry.

Il Lycium barbarum del Ningxia vanta tuttavia il grado maggiore di polisaccaridi dal potere stimolante sul sistema immunitario.

Le bacche Wolfberry coltivate nel Ningxia son particolarmente nutrienti. Questa qualità di bacche di Goji contiene efficaci antiossidanti, che notoriamente contribuiscono sensibilmente al rinnovamento cellulare e all'azione antiossidante che rallenta il processo di invecchiamento.

Le bacche di goji appartengono al gruppo degli alimenti che sono considerati superantiossidanti naturali: per vederne i benefici è sufficiente una dose di circa 15 bacche di goji.

Molti studi sono stati condotti sulle bacche di goji in relazione alla longevità: tra le montagne del Tibet, dove gli abitanti consumano regolarmente le bacche di goji, la percentuale di centenari sale del 10%. Molto poche sono le persone che soffrono di cancro e che mostrano segni di invecchiamento cellulare. 

Bacche di Goji
Convenzionali - Disponibile in confezione da 150 e da 300 gr
Voto medio su 139 recensioni: Da non perdere
€ 9.45

Vota il Sito

Vota il Sito - FORMA  SALUTE E RELAX

Creazione Siti Web

Creazione Siti Web - FORMA  SALUTE E RELAX

Forma&Salute

Macrolibrarsi
Recensioni di hellobenessere.com